Il sintetizzatore vocale permette di trasformare la tua voce in testo e viceversa.
volume_upRipeti pausePausa play_arrowRiprendi closeChiudi




Da un'idea a uno strumento innovativo per lo studio.

Perchè e come sostenerci?


Siamo Gioia Riccardi e Mirko Pacioni, amici da una vita e con Supernoi ideatori di uno strumento scolastico innovativo che si presta a facilitare l'apprendimento ed a rendere autonomi i ragazzi dislessici nello studio.


Parlano di noi

BussolaScuola.it · FrosinoneToDay.it · AmasenOnNews.it · GeosNews.com · TG24.info

Media Partner




Obbiettivi raggiunti
Dal lancio dell nostra piattaforma abbiamo raggiunto alcuni degli obbiettivi prefissati, tutto con le nostre forze e nel minor tempo possibile facendoci strada nelle scuole e avendo appoggio da diversi enti e mezzi di comunicazioni locali.


Come funziona il nostro progetto?
Supernoi mette a disposizione un software web, che non necessita di installazione e che permette di realizzare materiale educativo interattivo. Tutti i materiali interattivi creati vengono messi a disposizione della scuola di appartenenza o dell'intera comunità previa scelta del creatore.


Ognuno da il suo contributo
Tutti possono creare i contenuti interattivi sulla piattaforma, ogni giorno ci sono insegnanti delle scuole con le quali collaboriamo che fanno la loro parte per permettere ai propri alunni di studiare in modo semplice e divertente.



Una storia lunga 10.000 anni.

Quello che inventò Fred, uomo del neolitico, è il più moderno e semplice metodo per tramandare il sapere agli altri : "Usare le immagini e i gesti per spiegare una cosa, semplifica tantissimo l'apprendimento a chi guarda!".




Come aiutarci ? Il passaparola è importante!
Non necessariamente devi fare una donazione per aiutarci, basta diffondere la piattaforma. Ci trovi su Facebook e su Twitter, fai un po di pubblicità!

Facebook Twitter






Offrici una pizza!

Nonostante i risultati raggiunti, noi continuiamo a lavorare giorno e notte per offrire ai nostri utenti un servizio stabile e valido. Tutto questo lavoro ci fa venire fame, aiutaci offrendoci una pizza!

Fai una donazione libera ora con PayPal!